Home LifeStyle Spettacolo

Antonella Clerici parla di affari di cuore

antonella-clericiAntonella Clerici presenterà sabato 21 aprile, E’ stato solo un flirt, affiancata da Massimiliano Pani, saranno quattro puntate e le vedremo su Rai Uno.

Certo sarà capitato a tutti noi, ripensare ad una persona amata nella nostra vita, che poi non abbiamo più rivisto, e ci è venuto in mente di pensare, dove sarà?

Con lo show del sabato sera presentato da Antonella Clerici, potremmo magari rintracciare il primo fidanzato, grazie a fotografie, che si metteranno in una bacheca virtuale, per rivedere anche tutti i luoghi che hanno fatto da sfondo ai passati amori.

Una sorta di Carramba che sorpresa e C’è posta per te, sono fuse insieme le due trasmissioni per ottenere una miscela più esplosiva.

L’inviato speciale è Massimiliano Pani, e sarà lui che seguirà in giro per l’Europa le vicende e gli amori. In TV Massimiliano Pani ha già condotto Gelato al limone ed Europa Mon Amour. Poi è diventato il produttore di Mina, è autore di musiche per spot pubblicitari, fiction come Sei forte maestro e Vivere ed è arrangiatore.

Nella prima puntata Massimiliano Pani ci porterà a Parigi. Si potrà partecipare andando sul sito www.estatosolounflirt.it. La Clerici ricorda ancora il suo primo amore, il suo primo bacio al mare con un compagno del liceo, a Rapallo.