Home Curiosità

Antonio Banderas nuovo testimonial del Mulino Bianco

antonio banderas testimonial mulino biancoDa domani andranno in onda i nuovi spot pubblicitari della “Mulino Bianco”, la nota casa produttrice di prodotti da forno, merendine e biscotti di proprietà del gruppo Barilla, che ha scelto come nuovo testimonial Antonio Banderas.

Il marchio “Mulino Bianco” fin dalla sua nascita nel 1975, si è sempre contraddistinto per la qualità e la genuinità dei suoi prodotti, scegliendo come simbolo dei suoi prodotti, il “Mulino” per sottolineare le caratteristiche di bontà e qualità dei suoi numerosi prodotti.

L’attore spagnolo, in questi nuovi spot, interpreterà proprio l’uomo del “mulino”, che lavora con dedizione, amore e passione alla nascita dei biscotti e delle merendine. Banderas apparirà in veste di contadino e cuoco, per spiegare a dei bambini, passo passo, come nascono le decine di prodotti del gruppo alimentare italiano, che milioni di persone nel mondo conoscono e  ogni giorno ritrovano sulle loro tavole, biscotti o merendine di questo marchio.

In tanti anni di pubblicità del “Mulino Bianco”, siamo stati abituati a vedere sempre il mulino in lontananza, con questa nuova campagna pubblicitaria ideata da JWT Italia, in collaborazione con “un Mondo buono”, si apriranno, finalmente, le porte del mulino e Antonio Banderas ci darà il suo benvenuto.