Home In Evidenza

FINALE COPPA ITALIA/ Biglietti Juventus Napoli, quando e dove trovarli

FINALE COPPA ITALIA/ Biglietti Juventus Napoli, quando e dove trovarli

L’attesa sembra essere davvero giunta al termine. La Lega ha finalmente rivelato le date in cui usciranno i tanto desiderati biglietti per la finale di Coppa Italia del prossimo 20 maggio.
Juventus e Napoli si affronteranno in uno Stadio Olimpico che, neanche a dirlo, sarà esaurito in ogni ordine di posti. Da tutta Italia arriveranno tifosi bianconeri e azzurri, una partita troppo importante per le due squadre che dopo moltissimi anni vedono la possibilità concreta di alzare un trofeo.

Una finale che si promette già caldissima, la richiesta dei tagliandi è già molto elevata e sicuramente molti tifosi rimarranno delusi: saranno infatti circa 30.000 per club i biglietti messi a disposizione dalla Lega calcio; per questo si prospetta una vera e propria caccia al ticket.

I tifosi quando potranno acquistare il tanto desiderato tagliando? Le date sono state rese finalmente note dopo molte voci infondante: la Lega tramite il canale di vendita Listicket di Lottomatica, ecco tutte le informazioni utili.

Dal 26 aprile i tagliandi potranno essere acquistati in prelazione agli abbonati delle due società a partire dalle ore 10:00 del mattino, dal 2 maggio invece i tifosi muniti di tessera del tifoso potranno assicurarsi i ticket in due diverse modalità: o elettronicamente con caricamento sulla tessera oppure in modo classico in biglietteria.

Il 9 maggio partirà invece la vendita dei biglietti restanti. Inoltre sono stati resi noti anche i prezzi: 30 euro per le curve (sud alla Juve e nord al Napoli) 50 i distinti e 130 euro le tribune; cifre molto elevate considerando anche che lo scorso anno i biglietti per Inter Palermo non superavano le 80 euro.

Insomma, non resta che pazientare ancora qualche giorno; poi sarà caccia aperta al tagliando per l’attesissima partita dell’Olimpico.