Home Hitech

Adobe revel per retina display

adobe revelUltimo aggiornamento per la nota applicazione Adobe Revel 1.2, in pratica la versione Adobe per iPhone, iPad e Os x.

L’applicazione permette di condividere librerie di foto sia per iPad, iPhone e Mac, la prima versione del programma è stata sviluppata e presentata già un’anno fa al Photoshop world.

In pratica grazie a questa applicazione abbiamo la possibilità di sincronizzare le librerie di foto e con particolari strumenti messi a disposizione da Adobe Revel, poter modificare, scegliere e catalogare le immagini in contemporanea e guardando i risultati in tempo reale.

Gli amici potranno poi scaricare o modificare con noi le stesse immagini, sempre in contemporanea, molteplici sono poi le possibilità di modifica delle immagini tra le altre quella di ruotare o raddrizzare una immagine, ritagliare e ottenere effetti visivi.

La condivisione può avvenire fino a 5 amici, consentendo a loro di caricare le librerie di foto, modificare e anche eliminare le foto non desiderate, al termine le immagini possono essere condivise in rete tramite Facebook, Twitter, email o Tumblr.

Le immagini non hanno limiti di risoluzione o di dimensione, devono solo essere immagini jpeg. Il software Revel dei servizi: Carousel, è disponibile con abbonamento mensile o annuale, scaricando l’app. si ha un periodo di prova di 30 giorni.

L’abbonamento mensile è di 5.99$.

http://www.youtube.com/watch?v=0BLyitb0CQw