Home LifeStyle Spettacolo

Un posto al sole: anticipazioni trame e news ,Colpo di scena per Greta, Ferri ci ripensa

un-posto-al-sole-la-trappola-per-greta-non-scatta-colpo-di-scenaDurante la settimana, che è appena iniziata vedremo finalmente l’epilogo della trappola preparata per Greta (Cristina D’Alberto), da parte di Marina Giordano (Nina Soldano) e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy).

Lo scopo da raggiungere con la fuga di Greta e Ferdinando, dopo il furto dei gioielli sottratti dalla cassaforte di Ferri, è quello di sottrarle il bambino.

Ferdinando (Marco Bonini) e Greta (Cristina D’Alberto) si fermano dopo la fuga in un motel per aspettare il ricettatore, Rizzo telefona a Marina per dirle dove si trovano e la Giordano gli ordina di lasciare Greta. Il furto dei gioielli è già stato denunciato da Roberto Ferri e tra poco arriverà la Polizia.

E qui c’è il colpo di scena: Ferdinando (Marco Bonini) decide di raccontare la verità a Greta, che ha una reazione violenta, prende un coltello ferisce lo stesso Ferdinando e cade a terra in stato di shock. Quando dopo poco arriva Ferri, la trova in  questo stato e impietosi dalla disperazione di Greta, mette in scena una rapina. Fa sparire l’arma e porta via sua moglie prima che arrivi l’ambulanza.