Home LifeStyle Spettacolo

Paola Barale a Mistero, inviata speciale a caccia di X-file

paola barale a misteroLa conduttrice Paola Barale entra nella squadra del programma Mistero, come inviata speciale a caccia di X-file, per nove intriganti puntate.

 Da domenica 15 aprile in prima serata andrà in onda la prima puntata di Mistero, in cui Paola Barale sarà la nuova inviata speciale, entusiasta di lavorare con Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari.

La Barale per cacciare i suoi x-file sarà prima in Puglia e poi a Londra, dove ha indagato sull’enigma che riguarda la vita di una star. La sede della trasmissione sarà davvero un luogo straordinario, aggiunge la showgirl, il teatro di corte della Villa Reale di Monza con 120 posti a sedere.

Paola Barale dice di essere né credulona né diffidente, ma solo di volere ascoltare i diversi punti di vista e poi farsi una propria opinione. Ecco il fascino di Mistero.

Tra tutti i colleghi, Marco Berry è un personaggio davvero misterioso riesce a catturare l’attenzione del pubblico con le sue esibizioni.

Paola Barale debuttò ad Odiens nel 1988, e oggi siamo arrivati a 25 anni di tv.