Home Sport

SERIE A 2012/ Chievo Verona-Milan.Probabili formazioni 10 aprile

SERIE A 2012/ Chievo Verona-Milan. Formazioni probabili 10 aprile
Turno infrasettimanale di Serie A: Chievo Verona – Milan apre la trentaduesima giornata di campionato.
Una partita sulla carta scontata, al Bentegodi i rossoneri vincono da 4 anni consecutivi e per di più il Milan incontra un Chievo già salvo e tranquillo nella sua posizione a metà classifica.

Normale quindi che i veneti non entrino in campo con il coltello tra i denti, gli uomini di Di Carlo (come ormai puntualmente fanno da vari anni) hanno condotto un campionato assolutamente tranquillo e si sono salvati con molte partite d’anticipo.

Ovvio quindi che il Milan vuole approfittarne per tornare in testa della classifica, in attesa della partita di domani della Juve contro la Lazio.
I rossoneri vengono dalla sconfitta assolutamente inaspettata in casa contro la Fiorentina: un calo fisico e mentale quello dei Campioni d’Italia che non dovrà ripetersi questa sera se davvero il Milan vuole continuare nella corsa scudetto.

Un Milan apparso sostanzialmente stanco contro la Fiorentina; le scorie della Champions League evidentemente non sono state smaltite e stasera i rossoneri giocheranno la terza partita in appena una settimana. Per di più in piena emergenza tra infortuni e squalifiche, le scelte di Allegri sugli uomini da mandare in campo sono praticamente obbligate.
Il giovane Di Sciglio partirà titolare, in attacco si punta tutto su Ibra e Binho; con Cassano pronto a subentrare dalla panchina.

Vediamo quindi le probabili formazioni della partita di stasera: Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Dainelli, Sardo; Luciano, Rigoni, Bradley; Cruzado; Paloschi, Pellissier.
A disp.: Puggioni, Cesar, Vacek, Hetemaj, Sammarco, Thereau, Grandolfo. All.: Di Carlo Indisponibili: Gulan, Moscardelli, Dramè
Milan (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Nesta, Mexes, Zambrotta; Nocerino, Muntari, Emanuelson; Seedorf; Robinho, Ibrahimovic