Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: daytime 10 aprile con dietro le quinte del serale

amici11-big-dietro-le-quinteNella puntata del Daytime di oggi martedì 10 aprile di Amici 11,viene riproposto il dietro le quinte dei big, prima dell’ingresso in studio.

Emma si improvvisa inviata e va in giro nei camerini a fare interviste agli altri cantanti e persino alla sarta, che si nasconde dalle telecamere.

Vediamo l’assistente di studio, che ripete l’ordine di ingresso dei cantanti, che vedono Alessandra Amoroso nella prima manche esibirsi per ultima ma piazzarsi al primo posto.

Abbiamo rivisto poi la votazione del televoto e la gara con il televoto tra Antonino e Karima.Questa prima manche vedrà l’eliminazione di Karima.

Inizia la seconda manche, comincia Emma, con il suo vestito con un pois giallo e dei tacchi alti, rossetto molto rosso per lei, la canzone piace Cercavo amore.

Pierdavide propone l’intensa Basta così in abito da sera scuro. Annalisa canterà Senza riserva. Poi Antonino Spadaccino, reduce dallo spareggio al televoto canta Pioggia cadrà.

Marco Carta prima di entrare dice di sperare di non essere nella striscia rossa della classifica, quella cioè degli ultimi due cantanti, canta Mi hai guardato per caso.

Infine ultima come sempre Alessandra Amoroso, accolta da un caloroso applauso e rivediamo la sua intensa emozione nel cantare, E’ vero che vuoi restare.

Spareggio tra Antonino e Pierdavide, viene eliminato Antonino a cui Maria ricorda che questa è solo una battaglia persa. Il cantante dietro le quinte dice che a lui piace cantare e che è consapevole di ciò che Maria gli  ha voluto trasmettere come messaggio, non finisce stasera qua.