Home Curiosità

Cabine telefoniche del futuro a New York

telefoni del futuro a new yorkLe cabine del telefono della grande Mela, cambiano il look e diventano super tecnologiche e sempre più all’avanguardia, delle vere e proprie cabine del futuro.

A partire dal prossimo mese a New York, le cabine del telefono si trasformano in veri e propri personal computer a disposizione dei cittadini. In duecentocinquanta cabine saranno installati dei touch screen che saranno in grado di tenere informati i cittadini sui trasporti della città, sugli eventi in corso e sui locali pubblici.

Questo nuovo dispositivo sarà inserito nei telefoni, che continueranno a funzionare come tali e sarà inserita la connessione internet. In questo modo, l’utente, potrà anche navigare e consultare la propria e-mail. Le cabine, saranno a prova di pioggia, polvere, urti e altri eventi esterni che potrebbero danneggiarne il corretto uso.

Se queste nuove cabine, avranno il successo sperato, tutte le dodicimila cabine della Grande Mela adotteranno questa nuova e moderna tecnologia, al passo con i tempi. Un esperimento simile, delle cabine del futuro, è in programma anche in Italia, nella città di Torino.