Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11:serale, fuori Stefano,il cantautore dopo il televoto con Carlo Alberto

amici11-serale-allievi-cantantiOra tocca ai cantanti sfidarsi, il primo a cantare è Carlo Alberto di Micco, che dovrà sfidarsi con Claudia Casciano.

E’ Mara Maionchi che ha scelto i due sfidanti e le loro canzoni.

Carlo Alberto è molto emozionato, forse anche per come ha vissuto la sua settimana nella casetta. Claudia è stata allieva di Mara Maionchi, è nata a Lecce, porta il suo fiore in testa e gli occhiali da vista.

Claudia canta e Sharon Stone resta durante la sua esibizione a bocca aperta. Poi canta ancora Carlo Alberto.

E poi Claudia che dovrà cantare E dimmi che non vuoi morire, di Patty Pravo. Mara Maionchi dovrà decidere a quale delle due giurie rivolgersi. Tocca decidere alla Giuria esterna, così dice Mara.  I tre giurati si consultano, sono indecisi. Sharon Stone preferisce Claudia. Sabrina sceglie Carlo Alberto, Simone preferisce Claudia Casciaro.

Quindi Carlo Alberto indossa la maglia nera e va a sedersi sulla panchina del televoto.

Ora tocca ai professori indicare nelle buste i nomi ed i brani, le carte dicono che la seconda sfida sarà scelta da Rudy Zerbi. I nomi scelti sono: Valeria e Stefano.

Valeria Romitelli  inizia con La prima cosa bella, scelta da Rudy. Stefano Marletta, cantautore  canta Pescatore.

Rudy decide che la giuria tecnica deciderà chi preferisce tra i due cantanti. Valeria vince e torna tra i suoi amici, mentre Stefano indossa la maglia nera della sfida al televoto.

Comincia Carlo Alberto con Listen, la voce è forte e chiara. Stefano canta Compromesso, si accomoda al suo piano.  La domanda al televoto è chi vuoi che rimanga in gara? Le carte dicono Carlo Alberto. Stefano è eliminato dalla scuola.