Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11:fuori Valentin Stoica, dopo il televoto con Jonathan

amici-11-serale-allieviLa seconda parte della gara della serata di Amici è dedicata agli allievi della scuola.

Cominciano ad esibirsi i ballerini, la Celentano sceglie che debbano sfidarsi Giuseppe e Jonathan.

Comincia a ballare Giuseppe Giofrè poi Jonathan. Un paio di balli per loro. Vota la giuria esterna che si consulta prima di esprimersi.

I tre giurati decidono che preferiscono, Simone preferisce Giuseppe, Sharon preferisce Jonathan per la tecnica migliore, Sabrina dice per il coinvolgimento Giuseppe. Vince giuseppe, mentre Jonathan indossa la maglia nera.

Ora tutti i ballerini occupano il centro del palco. ogni professore scriverà chi vogliono che si sfidi con Jonathan. Decide il professore Cannito che ha scelto, leggiamo sulla busta, Valentin che andrà in sfida con Nunzio.

Comincia a ballare Nunzio, che si esibisce alternandosi a Valentin in due coreografie. Ora Luciano Cannito  decide in 15 secondi cosa fare. Cannito decide che giudicherà i ballerini la giuria tecnica. La Giuria tecnica dovrà scegliere tra Nunzio e Valentin. La giuria sceglie Nunzio con l’orgoglio di Garrison. Valentin indossa la maglia nera e va ad accomodarsi vicino a Jonathan.

Jonathan Dante Gerlo e Valentin Stoica saranno votati dal pubblico. le carte dicono che sarà Jonathan a restare ancora nella scuola.

Pausa comica con Luca e Paolo che cantano.