Home Curiosità

Spogliarello al pronto soccorso

spogliarello al pronto soccorsoSpesso ci capita di sentire che nei pronto soccorso degli ospedali italiani se ne vedono di tutti i colori, stavolta l’immaginazione ha superato ogni limite. L’episodio bizzarro è accaduto al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno, per una volta tanto non scriviamo di un caso di malasanità ma di un episodio a luci rosse accaduto nel nosocomio livornese.

Una coppia portata al pronto soccorso in ambulanza, in evidente stato d’ebbrezza, ha iniziato a spogliarsi davanti a tutti e a scambiarsi esplicite effusioni. Nonostante gli infermieri li hanno richiamati più volte i due, hanno continuato il loro spogliarello nel pronto soccorso tra gli sguardi increduli degli altri pazienti e del personale in servizio.

A un certo punto la loro performance è diventa troppo osé, è intervenuta una guardia giurata che non riuscendo a calmare gli animi della coppia di spogliarellisti ha dovuto far intervenire la polizia, che li ha denunciati per atti osceni in luogo pubblico, oltraggio e sospensione di pubblico servizio.