Home Hitech

Instagram app per Android cosa può fare?

instagram-app-androidInstagram, l’app per utenti Android ha raggiunto in un giorno oltre un milione di download. Ma cosa si può realizzare con questa , utilizzabile da qualsiasi telefono dotato di fotocamera e Android 2.2 Froyo o superiore OpenGL ES 2.

Questa app, dedicata alla fotografia digitale, è nata su iPhone ed ha subito raggiunto un buon gradimento, tanto da diventare l’app di riferimento nel mondo della fotografia. Infatti sull’APP store, fino ad oggi ha realizzato 30 milioni di download.

Il passo successivo è stato quello di realizzare, questa stessa applicazione per Android, e rendere possibile anche ai possessori di tablet, smartphone, e device di ogni tipo, che utilizzano questo sistema operativo, di realizzare l’effetto vintage  alle proprie foto.

Disponibile su Google Play, Instagram sta realizzando grossi numeri di accessi, anche imprevisti. Questa appl, rende possibile condividere le immagini sui social network, aggiungere una cornice alle foto, aggiungere il Mi piace alle foto dei tuoi amici, aggiungere tanti filtri ed effetti come l’effetto Lux, che fa brillare le immagini.

I commenti degli utenti sono tutti positivi, tutti sono contenti per l’immediatezza dei contenuti, insomma un vero must.