Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: Sharon Stone farà parte della giuria esterna

sharon-stone-ospite-ad-amici-giuria-esternaSabato 7 aprile, sarà trasmessa la seconda puntata del serale del talent show Amici, saranno rinnovati gli scontri tra i big e  tra gli allievi della scuola.

Maria De Filippi avrà come giurato d’eccezione l’attrice Sharon Stone, che farà parte della Giuria esterna. Su Sharon Stone fa leva, la conduttrice del programma, per tentare nuovamente di ottenere buoni ascolti.

Oggi, l’attrice gira a Roma con i suoi figli adottivi Laird Vonne e Quinn Kelly.

Sharon Stone sarà poi impegnata a New York, nelle riprese del film di Turturro, Fading Gigolo, dove interpreterà la dermatologa di Woody Allen.

Abbiamo già detto dell’eliminazione di Virginio Simonelli e di Valerio Scanu, che attenderanno il ripescaggio la prossima settimana. Sono rimasti in gara gli altri big: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Karima, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Marco Carta e Pierdavide Carone.

Non sono mancate le polemiche per l’eliminazione inaspettata, da parte di Valerio Scanu. Il manager di Valerio Scanu, Stefano Borzi, critica la scelta dei brani che non erano adatti alla voce di Valerio.

La giuria dell’orchestra si è espressa negativamente nei confronti di Valerio, che ha cantato il brano Dicintencello Vuje, e poi la giuria tecnica nella seconda valutazione, quella del suo brano Amami, tagliato in maniera vergognosa, secondo il manager di Valerio.