Home LifeStyle Cinema

Steve Wozniak appoggia ufficialmente Ashton Kutcher

steve wozniak appoggia ashton kutcherL’informatico statunitense, Steve Wozniak,  soprannominato “WOZ” ovvero Wizard Of Oz (il Mago di Oz) e ideatore del primo personal computer Apple I, appoggia ufficialmente la scelta di Ashton Kutcher per impersonare il genio Steve Jobs.

Wozniak, conosciuto principalmente per il suo genio e padre dei personal computer moderni, sostiene che Kutcher è l’attore del momento ed era il candidato migliore proprio in questo momento, d’altronde la selezione è stata fatta con tutta la professionalità possibile.

WOZ aggiunge che questo film sarà un successo e diventerà un film molto popolare, sicuramente riuscirà a superare il precedente: The Social Network (sulla nascita di Facebook), ma soprattutto woz spera sia più realistico possibile, senza troppi fronzoli romanzati.

Non si sbilancia sulla personalità di Steve Jobs, perché lui ammette di non aver messo mai bocca negli affari di Steve e di non aver mai comentato le sue scelte, il lavoro di squadra è soprattutto quello di andare d’accordo, così come non ha messo bocca durante il casting del film.

L’unico dubbio che sorge è proprio riguardo alla popolarità dell’attore, molti infatti sollevano il dubbio che Ashton Kutcher sia stato scelto proprio in base alla sua attuale popolarità, soprattutto negli Stati Uniti, ma Wozniak crede molto nelle capacità professionali di Ashton.