Home LifeStyle Spettacolo

Un posto al sole: anticipazioni trame di marzo ed aprile

un posto al sole anticipazioni marzo e aprileLa prossima settimana, nella soap Un posto al sole, anticipiamo alcuni avvenimenti davvero interessanti.

Don Nunzio Vintariello (Antonio Pennarella) per non mettere in pericolo le persone che gli sono vicine, come Giulia Poggi (Marina Tagliaferri),viste le minacce ricevute, decide di partire per il Nord Italia. Ma il suo passato è ancora in agguato.

Silvia (Luisa Amatucci) si rende conto della crisi, che colpisce anche il Caffè Vulcano, mentre Otello(Lucio Allocca) vorrebbe organizzare il viaggio della sua vita.

Rossella (Giorgia Gianetiempo) riesce ad essere certa che Gianluca (Flavio Gismondi) non  l’abbia tradita, ma non per questo le cose all’interno della coppia migliorano.

Marina Giordano (Nina Soldano), è riuscita quasi a separare in maniera definitiva Greta (Cristina D’Alberto) da Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli).

Serena (Miriam Candurro) si decide ad offrire una possibilità a Tommaso (Michele Cesari), ma proprio dopo la cena, per essere accompagnata a casa in auto, salgono nell’appartamento, dove abita Tommaso. Serena scoprirà che è la casa di Filippo (Michelangelo Tommaso), di cui la ragazza è segretamente innamorata. Decide allora di frequentare Tommaso per avvicinarsi a Filippo.

Renato Poggi (Marzio Honorato) è deluso dal comportamento di Niko (Luca Turco), che ha deciso di partire con il Progetto Erasmus, ma non gli ha detto nulla. Così Nico, decide di rinunciare alla partenza.