Home LifeStyle Spettacolo

Amici 11: Giuseppe, Stefano e Francesca Dugarte in casetta

virginio simonelli il profiloNella puntata del Daytime del 29 marzo, ripercorriamo la storia di Giuseppe, Stefano il cantautore entrato a febbraio, e Francesca, ballerina, nella scuola di Amici.

Giuseppe Giofrè,pupillo di Luciano Cannito, che gli offre una preparazione differenziata all’interno della scuola, con tre professori solo per lui, tra cui la coreografa Mia Molinari. Dopo mesi di lavoro, conquista anche l’approvazione di Garrison, che alla fine darà a Giuseppe anche il suo sì, oltre quello di Cannito.

Alessandra Celentano, pensa che Giuseppe, come ballerino sia troppo bello, lo vedrebbe meglio, come attore, il suo no resta fino ai voti per l’accesso alla finale.

Da  Luca Zanforlin, Giuseppe riceve il suo in bocca al lupo e viene fatto accomodare in casetta, dove trova gli altri ragazzi.

Adesso vediamo Stefano Marletta, cantautore come Gerardo, di cui diventa molto amico, visto che Mara Maionchi lo accoglie nella sua squadra, proprio perché pensa possano lavorare bene insieme.

Stefano si fa apprezzare, con il suo passaporto per il serale, che è il brano Rosso. Piace anche a Grazia De Michele. Anche Stefano commenta l’augurio di Luca Zanforlin, dicendo che si sente molto cresciuto, in soli due mesi sente che ha vissuto tante belle emozioni.

Si passa a Francesca Dugarte, ballerina di danza classica, e poi anche lei va in casetta.

Infine ripercorriamo il profilo di Virginio Simonelli, big di Amici; vincitore della decima edizione del talent show. Ultimamente solo gossip sul suo conto, hanno offuscato il suo talento. Durante l’edizione di Amici 10, Simonelli ha duettato anche con Emma. Il suo primo album si intitola Finalmente.