Home Hitech

Lenovo e lo shop enterprise

lenovo app storeL’azienda Lenovo ha sempre avuto un’occhio di riguardo verso le nuove tecnologie, non è da meno nel settore tablet ed enterprise.

Il settore sviluppo della Lenovo ha prodotto e lanciato una nuova applicazione: app store, pensato principalmente per le aziende e compatibile con gli android 3.1 e ovviamente superiori.

Il settore aziende e business è proprio il settore che interessa la Lenovo, datosi che resta ancora un punto interrogativo, essendo un ramo nel quale il dispositivo non riesce ad emergere, così come invece tra i vari OS presenti sul mercato.

Tra le varie opzioni e innovazioni di queste apps abbiamo la possibilità di risparmiare su licenze nel caso di acquisti in volumi maggiori, il gestore di un’azienda potrà utilizzare l’account come amministratore di rete per gestire il proprio app store e controllare i reparti, inserirne di nuovi, avere rapporti personalizzati ecc.

Ovviamente le applicazioni Lenovo sono compatibili con i tablet dell’azienda e sono assolutamente malware-free, testate e con la possibilità che ogni azienda possa decidere chi deve accedervi e a quali contenuti debba accedere.

L’app store vedrà il debutto a breve, intanto sul sito ufficiale Lenovo è disponibile una piccola presentazione delle caratteristiche in formato pdf, a questo indirizzo: LENOVO