Home LifeStyle Spettacolo

Lino Banfi è nonno Libero Martini nel Medico in famiglia 8

lino-banfi-torna-ad-essere-nonno-liberoLino Banfi ha deciso di fare felici i suoi fan, ritornando a vestire i panni di Libero Martini, nella ottava edizione di Un medico in famiglia.

La serie tv prodotta da Publispei sarà trasmessa nella prossima stagione televisiva di Rai Uno, l’annuncio è stato dato proprio dall’attore pugliese, che si è detto contento di tornare ad interpretare il papà di Lele, interpretato da Giulio Scarpati.

Gli ascolti della fiction, non erano entusiasmanti, ed allora la Rai ha pensato di ricorrere ancora una volta a nonno Libero con i suoi motti, Una parola è troppa e due sono poche, per cercare di risollevare gli ascolti.

L’attore 75 enne è interprete anche del film Buona Giornata, dei fratelli Vanzina, che potremo vedere al cinema dal 30 marzo. E poi altra chicca, per Lino Banfi, è quella di interpretare il ruolo di un cattivo in un film di Quentin Tarantino.

Nella sesta stagione è andata via Lunetta Savino, la Cettina di casa Martini, per poi ritornare dopo la perdita della memoria ed un viaggio in America. Ma l’addio sembra essere definitivo. Giulio Sermonti, il dottor Guido Zanin di Maria, è morto in un incidente d’auto.

Lino Banfi tornerà dunque in cinque puntate di Un Medico in famiglia 8.