Home Cronaca

Roberta Ragusa: era una sosia!

roberta ragusa era una sosiaQuasi sicuramente non è  Roberta Ragusa la donna avvistata qualche giorno fa da quella che sembrava la testimone chiave di questa oscura vicenda, ma una sosia della donna scomparsa.

La testimone ha affermato, che oltre ad averla riconosciuta mentre varcava il cancello di una villetta vicino a san Giuliano Terme, l’avrebbe anche chiamata ripetutamente senza avere risposta.

Secondo quest’ultima testimone non fosse stata Roberta, avrebbe detto “scusi ma si è sbagliata, non mi chiamo Roberta”. Ma i carabinieri di Pisa, hanno smentito la testimonianza della donna e hanno dichiarato che la donna avvistata non è Roberta Ragusa, ma un’altra donna molto somigliante alla scomparsa.

Roberta avrebbe una sosia, proprio nelle vicinanze di casa sua e la testimone che sembrava poter dare una svolta nelle indagine non avrebbe visto la donna scomparsa, ma una donna molto somigliante. Intanto la Procura di Pisa continua ad investigare sul marito della donna, indagato di omicidio volontario.