Home In Evidenza

Grande Fratello ultimi 9 gieffini

grande fratello ultimi 9 gieffiniSono rimasti solo in nove i “gieffini” in gara, e giorno dopo giorno sale la tensione nella casa del Grande Fratello, sono tutti nervosi in vista della finale e del monte premio che potrebbero portarsi a casa.

Gli animi più inquieti, sembrerebbero quelli delle due romane, Ilenia e Gaia, che sono in gioco fin dal primo giorno di questa dodicesima edizione.

Le due ragazze, non stanno vivendo bene queste ultime settimane nella casa di cine città sono tese e hanno i nervi a fior di pelle, litigano un po’ con tutti e sono tate definite dagli altri inquilini “esaurite”! Forse i quasi centocinquanta giorni di prgionia sono troppi per le due esuberanti “gieffine”.

Ma non tutti sono impegnati a litigare tra di loro, nell’aria sembra esserci l’ennesimo ritorno di fiamma tra Vito e Sabrina, un tira e molla che non sembra giungere mai alla fine.

Tra alti e bassi gli ultimi nove “gieffini” giocheranno tutte le carte a loro a disposizione per arrivare alla serata finale di questa dodicesima edizione del Grande Fratello.