Home In Evidenza

Anticipazioni Centovetrine/ Le puntate dal 5 al 9 Settembre 2011

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI – Laura è ritornata a Torino ma non definitivamente, infatti la donna si trasferirà a Roma. Nel frattempo Sebastian cerca di recuperare la sua storia con lei, ma Laura sembra intenzionata a non voler più tornare con lui, infatti gli dice che la loro storia non avrà più un seguito. Sebastian fa una proposta a Laura che la lascia a bocca aperta, quale sarà mai?

Tra Greta ed Ettore continua ad esserci del feeling, la donna infatti lo raggiunge in barca per trascorrere una notte con lui, ma al mattino seguente Ettore non c’è più. Ettore vorrebbe portare Greta a Torino per vendicarsi di Sebastian. Perchè tutto questo? Ben presto si scoprirà che Greta è Matilda, moglie di Sebastian e madre di Viola e Jacopo che tutti credono morta.

Damiano istaura un bel rapporto con Cecilia, dopo averla soccorsa in seguito a un malore dovuto a farmaci e alcol. Cecilia inizia ad aiutare Damiano in un caso.

Donatella sta riuscendo nel suo intento: Adriano è rinchiuso nella clinica psichiatrica. Adriano bacia Alessia in un momento di confusione dovuto ai farmaci  e la ragazza si sente molto in colpa e cerca di far uscire Adriano dalla clinica.

Cos’altro succederà a Centovetrine? Ci vediamo presto con le nuove anticipazioni.