Home LifeStyle Gossip

Il matrimonio di Lily Allen

Lily Allen (26 anni), nota cantante pop inglese ha coronato il suo sogno d’amore. Ora è la moglie del pittore Sam Cooper (32 anni) con il quale aveva una storia da quasi due anni. La cerimonia si è svolta nel Glouchestershire (contea sud occidentale dell’ Inghilterra). L’abito bianco, con maniche a tre quarti di pizzo, è firmato Delphine Manivet. Ma non è questa l’unica bella notizia per la cantante. Ha annunciato infatti di essere incinta di sedici settimane.

“Non credo di essere troppo giovane per avere un figlio.” Aveva affermato la Allen in un intervista in cui esprimeva il suo desiderio di diventare madre. Ricordiamo che la giovane donna nel 2008, quando era compagna del cantante dei Chemical Brothers  Ed Simons, è stata vittima di un evento tragico: perse il bambino.

Nel novembre 2010 la Allen ha annunciato di aver perso per la seconda volta il bambino (questa volta di Sam Cooper) al sesto mese di gravidanza a causa di un aborto spontaneo.

Nel giorno del loro matrimonio(11 giugno2011) la coppia era raggiante, di una felicità sincera e spontanea. D’altronde questo figlio era voluto da entrambi. Allora non ci resta che augurare ai novelli sposi una serena vita insieme.