Home LifeStyle

Al via le selezioni per Miss Italia Curvy

miss italia curvy 2015Da alcuni anni il mondo della moda ha finalmente sdoganato il concetto di bellezza=magrezza e molte modelle curvy sono diventate delle vere e proprie superstar, grazie al portamento meraviglioso, al viso delicato e alle dolci forme che rispecchiano la maggior parte della popolazione mondiale. Anche l’Italia, quindi, si è adeguata questo auspicato cambiamento di rotta e a Roma si sono tenute le prime selezioni per l’evento Miss Italia Curvy, che si terrà a Jesolo con il titolo ‘La Curvy di Miss Italia 2015’.

Ad effettuare le prime selezioni è stato uno staff presieduto da Patrizia Mirigliani, figlia del patron Enzo, che per ‘una vita’ ha organizzato il concorso di bellezza più famoso del nostro del nostro paese, ovvero Miss Italia. Le parole della patrona sono state molto interessanti, in quanto Patrizia Mirigliani ha affermato che bellezza non significa magrezza, ma bensì proporzione, una caratteristica che queste ragazze hanno da vendere. Lo staff ha annoverato anche una bellissima modella e blogger curvy del nostro Paese, Elisa D’Ospina, che ha partecipato alle selezioni nella capitale, la quale ha dichiarato di sentirsi felice dell’organizzazione di una kermesse che può permettere anche alle ragazze curvy di affacciarsi al mondo della moda e dello spettacolo.

Al via quindi le prime selezioni, che saranno succedute da una votazione sul web. Le ragazze più votate dagli internauti, in totale 200, potranno infatti partecipare alla finale jesolana e quindi ambire ad una fascia che rappresenta lo stile, il fascino e il portamento, ovvero un titolo finalmente dedicato alla bellezza a 360 gradi.