Home LifeStyle Spettacolo

SIMONA VENTURA pronta per condurre “Miss Italia” sulla 7? Chissà

00_simona_ventura_kVoci insistenti danno Simona Ventura come nuova conduttrice di  Miss Italia su La7,   la cui finale andrà in onda il 14 settembre su La7, in diretta da Jesolo.

A lanciare l’indiscrezione è “l’Ansa,”:”potrebbe essere proprio Simona Ventura a condurre il concorso di bellezza diretto da Patrizia Mirigliani. Simona Ventura in pole position per la conduzione di Miss Italia”.

La notizia non è ancora ufficiale ma le voci di corridoio che vogliono l’ex giudice di X Factor alla guida del concorso sono sempre più insistenti” si legge. Insomma l’ex padrona di casa della Rai, poi approdata a Sky, potrebbe per qualche ora far ritorno sulla tv generalista e stavolta andrebbe su La7.

Ancora non è arrivata alcuna conferma ufficiale anche se l’Ansa è riuscita a contattare Patrizia Mirigliani – che è già intervenuta ai microfoni di Fanpage.it – alla quale ha dichiarato:

“Se fosse confermata la presenza di Simona Ventura sarebbe un grande segnale di rinnovamento per noi. Sarebbe il personaggio più adatto a rappresentare questa edizione che rivoluziona il format con l’ingresso in squadra della società di produzione Magnolia.”

Quest’anno a Miss Italia verranno introdotte due novità di rilievo: l’età massima delle partecipanti che passa da 26 a 30 anni e la possibilità di ammettere al concorso le ragazze nate in Italia da genitori stranieri che, per motivi burocratici, non hanno ancora ottenuto la cittadinanza italiana pur avendone diritto.

Per ora super Simo tace, vedremo cosa deciderà, già nel 2007 la Ventura sembrò sul punto di firmare, era già stata annunciato il suo nome come conduttrice ma poi c’era stata una retromarcia da parte del concorso e il gelo con i Mirigliani.