Home LifeStyle Spettacolo

BRUNO ARENA in un video fa gli auguri di compleanno a Max Cavallari

bruno-arena_650x447Bruno Arena ha voluto fare una bella sorpresa al suo inseparabile amico Max Cavallari .

Il noto comico dei Fichi d’India, colpito da aneurisma cerebrale nel gennaio dell’anno scorso, ha realizzato un video per fare gli auguri di compleanno all’altro componente del duo che martedì 8 luglio ha compiuto 51 anni.

Il video che dura pochi secondi mostra Bruno che muove le mani mentre sua moglie canta “Tanti auguri a Max”.

Immediata è stata la risposta commossa dell’amico: “Che bella sorpresa gemello ti voglio bene…”. Poi un saluto all’amico Giorgio Faletti con uno scatto che vede i due comici in campo per una partita di Basket : “Ciao Giorgio…” dopo l’aneurisma cerebrale che lo ha colpito un anno fa, Bruno Arena sta decisamente meglio.

Non è la prima volta che Bruno Arena pubblica una sua immagine sui social network. In precedenza, però, si era sempre mostrato in foto in compagnia di amici e parenti. Ora finalmente il primo video, che evidenzia i progressi nella riabilitazione. A poco a poco il comico sta tornando ad una vita serena. Dopo aver lasciato l’ospedale, pian piano si sta riavvicinando ad un’esistenza normale.

Era il 17 gennaio 2013 quando Bruno Arena, il comico dei Fichi d’India fu colto da un aneurisma che gli causò un’emorragia cerebrale durante la registrazione di una puntata del programma Zelig. Da quel momento i fan seguono passo passo il suo difficile percorso verso la guarigione tra gli auguri e le speranze di rivederlo presto in scena.