Home LifeStyle Cinema

Riappare Katie Holmes con un topless mozzafiato sulle pagine di Glamour di agosto.

o-KATIE-TOPLESS-570Dopo un periodo di silenzio l’ex moglie di Tom Crusie riappare  sulle pagine di Glamour con  un servizio fotografico, firmato da Tom Munro, in un topless mozzafiato. Katie si lascia definitivamente il passato alle spalle e guarda avanti, ricominciando da sè e dalla sua immagine di donna.

Katie Holmes dice che nella sua vita privata  non c’è spazio per un fidanzato. Da quando ha divorziato da Tom Cruise, la star infatti si dedica completamente alla figlia Suri di 8 anni.
“Ho visto “Frozen – Il regno di ghiaccio,  molte volte. Il cambiamento più grande? Non posso spiegare quanto amore provo. Sono sopraffatta. Ogni giorno scopro qualcosa di nuovo sull’essere meraviglioso che ho messo al mondo”, racconta all’edizione americana di Glamour, dove spiega inoltre l’importanza cruciale che la famiglia ha avuto nella sua vita.

“Ho raggiunto il successo a 17 anni, improvvisamente tutti sapevano chi ero. La mia famiglia però ha continuato a trattarmi allo stesso modo e questo è stato determinante”.

Certo è che a due anni dalla separazione da Tom Cruise quella che posa in jeans e topless sulle pagine del magazine americano è un’altra Katie,  sicura di sé e consapevole delle sue capacità.

La 35enne, salita alle luci della ribalta grazie al suo ruolo nel telefilm “Dawson’s Creek”, ha recitato di recente nel film “The Giver – Il mondo di Jonas” accanto all’attrice premio Oscar Meryl Streep, dove interpreta la madre del giovane protagonista. La pellicola sarà nelle sale italiane a settembre,  per la Holmes  lavorare al fianco della Streep:”fare un film con lei è un sogno che si avvera. E’ stato emozionante dividere il set con lei”.