Home LifeStyle Gossip

Ci risiamo PAMELA ANDESON ri-divorzia da RIK SALOMON, è il suo quarto divorzio!

pamela_rick1Pamela Anderson divorzia dal marito Rick Salomon solo pochi mesi dopo avergli detto di sì per la seconda volta. Lo ha annunciato il suo agente, lo riferisce la Cnn online.

L’ex star di Baywatch era già stata sposata in precedenza con il produttore: i due erano convolati a nozze nel 2007, per  poi annullare il matrimonio meno di dieci settimane dopo citando tra i motivi una non meglio specificata “frode”.

Sono passati solo sei mesi da quando l’ex bagnina più famosa del mondo ha giurato eterno amore per la seconda volta a Rick Salomon, . “Siamo felici”, aveva dichiarato la 47enne a E! News solo sei mesi fa. “Le nostre famiglie sono contente e questo è ciò che conta davvero”.

Fotografati durante una vacanza insieme nel sud della Francia Pamela ha dichiarato:”Direi che siamo migliori amici ma anche qualcosa in più”, aveva spiegato la biondissima attrice poco dopo il suo rientro al talk show televisivo di Ellen DeGeneres. “Siamo felici, lui è un uomo straordinario”, aveva poi aggiunto sorridente.

La Anderson era già stata sposata per tre anni con il batterista dei Motley Crue Tommy Lee, per  poi convolata a seconde nozze con il musicista Kid Rock. Tra i molti amori di Salomon, invece, ricordiamo quello con  Paris Hilton, con la quale il 46enne ha anche girato un video hard noto con il titolo di “One Night in Paris”

Secondo il sito Tmz, l’ex bagnina di Baywatch arriva da un periodo di profonda crisi economica e per questo motivo la tempistica del divorzio solleva più di una insinuazione nei media statunitensi infatti,proprio pochi giorni fa Rick, giocatore professionista di poker, ha vinto un montepremi da 2,8 milioni di dollari al World Series of Poker Big One for One Drop.
Secondo il principio della comunione dei beni, alla Anderson andrebbe la metà degli averi di Salomon a meno che esistano diversi accordi pre-matrimoniali.