Home Motori

Fantastico! Valentino Rossi resta in Yamaha per altri due anni

valentino-rossi-ritorno-yamaha-024Valentino Rossi resta in Yamaha, firmato il contratto: “Altri due anni con la mia M1″, lo ha annunciato su twitter.

“È splendido, perché questo era il mio obiettivo: volevo andare avanti, mi sento bene e sono motivato per continuare a dare il massimo” “Sono molto felice di comunicarvi che resterò la mia M1 e con i miei ragazzi anche per i prossimi due anni!”.

“Sono felice di annunciare che ho firmato un nuovo contratto biennale con la Yamaha, continueremo insieme nella MotoGp”, dice Rossi nella nota inviata dal team. “Sono orgoglioso di questo annuncio. È molto importante per me, perché sono felice di lavorare con il mio staff e con i membri giapponesi e italiana della squadra che sono stati accanto a me per quasi tutta la mia carriera”, afferma il 35enne pilota di Tavullia.

Un ‘amore’ che dura da anni, “E’ splendido, perché questo era il mio obiettivo: volevo andare avanti, mi sento bene e sono motivato per continuare a dare il massimo. Sono contentissimo perché potrò continuare a guidare la mia YZR-M1, che è stata il mio amore per tanti anni. Lo sarà anche in questa stagione e nelle due successive” dice riferendosi alla sua moto. “Un grande ‘grazie’ a tutti – conclude il Dottore – cercherò di dare il massimo per arrivare davanti e fare buone gare. Buon divertimento!”

La parola poi è passata a Lin Jarvis, responsabile del reparto corse : “Sono molto felice di aver concluso l’accordo con Valentino per il 2015 ed il 2016. Il suo ritorno in Yamaha nel 2013 è stato un’esperienza positiva per tutti. Dopo due anni lontano da casa, Valentino è stato restituito non solo a noi, ma anche alla sua amata M1. Gli appassionati di tutto il mondo sono stati felici di vederlo ritrovare il piacere di divertirsi in moto e di tornare competitivo”.

“Il fattore divertimento è fondamentale per Valentino per ottenere dei risultati importanti e questa fu una delle motivazioni che lo portarano a passare alla Yamaha nel 2004. Chi ha modo di incontrarlo nel paddock non può non notare come si stia godendo questa fase della carriera. Un godimento che si sta riflettendo nei suoi risultati in pista, visto che è secondo nel Mondiale” ha concluso.