Home LifeStyle Gossip

GIGI BUFFON bacia ILARIA D’AMICO-ALENA SEREDOVA SU TWITTER”voglio guardare avanti..”

cms_20140702_alenajpg1404331248_immagine_ts673_400Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno deciso di mostrasi in pubblico in atteggiamenti romantici.Il portierone della nazionale e la giornalista televisiva si sono incontrati a Parma per la prima volta dopo il rientro di Gigi dal Brasile.

La loro gioia è stata incontenibile e non sono riusciti a trattenersi dallo scambiarsi il primo bacio in pubblico, a fare lo scoop è stato il settimanale Chi, che documenta tutti gli spostamenti della coppia.

La bella conduttrice di Sky, è arrivata con una macchina a noleggio, invece il calciatore juventino  l’attendeva in fuoristrada, i due si sono baciati a lungo anche durante il tragitto verso il ristorante di Canneto sull’Oglio dove hanno mangiato.

Dunque basta appuntamenti segreti oramai la coppia ha deciso di uscire allo scoperto dopo che è stata ufficializzata la separazione di Buffon dalla Seredova, e dopo il rientro dal disastro mondiale dove l’ex moglie lo aveva raggiunto con i figli.

Anche Alena Seredova ha deciso di darci un taglio al passato e su twitter cinguetta: “Non guardiamo più il passato… bisogna guardare avanti! We don’t look back… We are just looking forward!”.

Un addio su twitter, con tanto di foto insieme ai figli che guardano verso l’orizzonte. Niente clamore, né commenti espliciti alla love story ormai alla luce del sole tra l’ex marito e la giornalista Ilaria D’Amico. Solo una frase scritta in italiano e in inglese. Per Alena c’è spazio solo per i figli e il futuro,mette così la parola fine alla sua lunga storia d’amore con Gigi.