Home LifeStyle Spettacolo

C’è posta per te: chi saranno i prossimi ospiti del programma?

 

C'è posta per te

C’è posta per te

C’è posta per te torna con il consueto appuntamento settimanale sabato 8 febbraio, alle ore 21,10 su Canale 5. La celebre conduttrice Maria de Filippi presenterà numerose persone comuni che hanno bisogno di chiarire con familiari, amici o partner, cercando di trovare un compromesso al fine che la busta possa essere aperta.

C’è posta per te è un luogo di ritrovo per molte persone e talvolta, si sente la necessità di fare dei regali a delle persone speciali che, nel corso della loro vita, hanno dovuto affrontare tante difficoltà. Per questo motivo C’è posta per te invita degli ospiti d’eccezione, utilizzati appunto come regalo. Pare che nella puntata di domani vedremo Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, entrambe vincitrici del talent show Amici.

Non mancheranno le storie divertenti, ma nemmeno quelle drammatiche e strappa lacrime. C’è posta per te vi aspetta domani sera con tante vicende interessanti e con l’aiuto fondamentale dei postini, che in sella alla loro bicicletta consegnano posta ovunque.