Home LifeStyle Gossip

Uomini e Donne anticipazioni: puntata 13 febbraio

 

trono over

trono over

Oggi su Canale 5 alle ore 14:45 una nuova puntata del talk show,Uomini e Donne, in studio Maria de Filippi. La puntata del 13 febbraio è dedicata al Trono Over e al Trono Classico con Aldo Palmieri e Tommaso Scala prossimi alla scelta. Anna Munafò ha già scelto il suo compagno, Emanuele Trimarchi.

Questa settimana saranno trasmesse le puntate dedicate al Trono Over. Sono state trasmesse già due puntate del Trono Classico, per dare la possibilità ad Anna Munafò di effettuare la sua scelta.

Oggi dicevamo puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over, vedremo cosa succederà tra Barbara e Franco, che stanno ormai per salutarsi. verso
Elga e Samuel hanno lasciato insieme lo studio di Canale 5 e ora sono intenti a cercare casa per vivere insieme.
Continua il litigio  tra Gemma e Barbara che vedremo per buona parte della puntata di oggi 13 febbraio.
Le sfilate di questa settimana saranno solo femminili e la stylist Anahi Ricca boccerà i look peggiori.
Martedì nella puntata del Trono Classico tanti i colpi di scena. La siciliana, Anna Munafò ha registrato la puntata della scelta e mercoledì  pomeriggio è stata trasmessa la seconda parte. La prossima settimana seguiremo gli altri tronisti, Aldo Palmieri e Tommaso Scala.
Il tema della sfilata è “Prova a resistermi”. Gli opinionista Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì diranno la loro opinione sui look.
La puntata odierna vedrà come primo protagonista Antonio che circa un mese fa aveva mostrato interesse per Irene, poi ha chiesto il numero di telefono di Alessandra, alla redazione. Irene dirà in puntata ciò che pensa di Antonio che frequenta lei ma chiede un altro numero di telefono. Così Antonio deciderà di interrompere con Irene perchè il bacio che c’è stato tra loro è stato considerato come un bacio fraterno, che non ha suscitato in lui nessun trasporto.
Secondo Gianni Sperti, le dame utilizzano il tronista per essere al centro dell’attenzione.
Maria De Filippi manda in onda il filmato su Giuliano. Rivedremo Daniela, Isabella, Aisha, Silvia 1 e Silvia 2.