Home LifeStyle Spettacolo

Mistero: le anticipazioni per la puntata di giovedì 23 gennaio

Mistero

Mistero

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Mistero, su Italia Uno alle ore 21,10. Le tematiche trattate saranno come sempre interessanti e incentrate su quegli argomenti di cui spesso vorremmo saperne di più, ma forse per paura evitamo di raccontare. Secondo le anticipazioni, in questa puntata di Mistero assisteremo alle verità di alcuni luoghi nascosti di New York, una delle città più amate al mondo e che nasconderebbe segreti oscuri e pericolosi.

I conduttori di Mistero saranno, come sempre, Daniele Bossari, Jane Alexander, Clemente Russo e Marco Berry; quest’ultimo si recherà presso un manicomio di Voghera, poiché pare che si siano verificate delle esperienze paranormali e possa quindi essere infestato dai fantasmi. Non mancheranno le rivelazioni intriganti di Adam e altri racconti da pelle d’oca.

Per saperne di più riguardo i servizi di Mistero, vi invitiamo a visionare la puntata di questa sera, sperando che gli ascolti superino l’indice della scorsa settimana, con quasi un milione e mezzo di telespettatori.