Home LifeStyle Spettacolo

Masterchef Italia 3: anticipazioni per la puntata di giovedì 23 gennaio

 

Masterchef Italia 3

Masterchef Italia 3

Masterchef Italia 3: questa sera, giovedì 23 gennaio alle ore 21,10 su Sky Uno, avrà luogo un’altra puntata del reality culinario che più sta appassionando gli italiani. Sono rimasti in 13 e, come sempre, dovranno affrontare un’importante mistery box, proposta dai tre giudici con un’aggiunta particolare, Igino Massari.

Igino Massari è un esperto pasticcere, pertanto chi si aggiudicherà la mistery box otterrà consigli importanti per l’Invention Test, che prevede la preparazione di un dolce tipico dello chef. Masterchef Italia 3 vedrà quindi l’eliminazione di un concorrente, facendone rimanere solamente 12. Questi ultimi, parteciperanno a una sfida esterna a Treviso, presso la centrale idroelettrica Enel, che festeggia 100 anni.

Masterchef Italia 3 prevede la suddivisione in due squadre, le quali dovranno realizzare lo street food. Chi perderà, dovrà battersi al pressure test, con la conseguente eliminazione di uno degli aspiranti cuochi. Puntata ricca di colpi di scena, assolutamente da non perdere. Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri troveranno piatti immangiabili anche in questa puntata?