Home Archives 2013

Yearly Archives: 2013

napoli-borussiaIl Napoli dopo la prima giornata della fase a gironi di Champions League è entrato di diritto tra le big d’Europa. La UEFA infatti sul suo sito ufficiale ha stilato il Ranking per Club.

Dopo le prime partite di Champions League, il Napoli di Benitez si posiziona all’ottavo posto, appena una posizione sotto il Milan. In vetta alla classifica c’è l’Arsenal. Sul podio anche Manchester United e Manchester City. Seguono in fila indiana le squadre spagnole: Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona.

La classifica, seppur provvisoria, sarà sicuramente motivo d’orgoglio per il Napoli e i tifosi napoletani, che nella gara di Champions League contro il Borussia Dortmund, hanno offerto una spettacolare coreografia sugli spalti e hanno incitato a gran voce il Napoli, dimostrando davvero di essere il dodicesimo uomo in campo.

Ecco i coefficienti stagionali dei Club:

1. Arsenal 6.966
2. Manchester United 6.966
3. Manchester City 6.966
4. Atletico Madrid 6.942
5. Real Madrid 6.942
6. Barcellona 6.942
7. Milan 6.886
8. Napoli 6.886
9. Basilea 6.840
​10. Schalke 04 6.800

Oroscopo domani 21 settembre 2013 consigli delle stelle segno per segno per questa giornata.

Oroscopo domani ariete: la Luna è nel vostro segno, allegri, solari, al limite dell’elettrico risultate i favoriti dello zodiaco e il momento giusto per risolvere qualche questione in sospeso. Ogni desiderio d’amore oggi potrà trasformarsi in realtà.

Oroscopo domani toro: la Luna lancia delle belle sfide alle quali voi non vedete l’ora di poter rispondere, qualche questione familiare rischia di minare l’andamento della giornata. In amore non vale la pena fare troppi ragionamenti mentali meglio che parli il cuore.

Oroscopo domani gemelli: la forma è ottima e questo tiene il vostro morale alto, approfittate del consiglio di una persona vicina che potrà risultare provvidenziale per risolvere una questione complessa. I single vanno a nozze con tutte le occasioni d’incontro della serata.

Oroscopo domani cancro: la Luna in ariete vi mette i bastoni tra le ruote, l’umore e cupo e la pazienza minima difficile starvi accanto. Poca voglia di confrontarsi con chiunque, specie con il partner che dovrà correre ai ripari.

Oroscopo domani leone: finalmente questa Luna nel segno amico dell’ariete vi darà la spinta giusta a dedicare un po’ di tempo in più a voi stessi e ai vostri interessi. Se qualche disturbo di salute vi preoccupa meglio parlarne con il vostro medico.

Oroscopo domani vergine: un po’ di estro creativo potrà essere la soluzione ideale per affrontare meglio una questione noiosa. Avete voglia di stare insieme al partner per dedicare del tempo l’uno per l’altra, attenzione alla salute e concedetevi tanto relax.

Oroscopo domani bilancia: nonostante la Luna sia contraria potrete continuare a contare sui favori di Mercurio che sarà garanzia di una buona giornata riflettete sulla conclusione di alcuni affari che vi stanno a cuore. Un po’ di noia nel rapporto con il partner.

Oroscopo domani scorpione: le stelle vi sorridono avrete voglia di rifugiarvi tra le mura domestiche dove vi godrete il meritato relax, se siete in coppia una bella Venere vi spinge a vivere intensamente il rapporto, scarsa la voglia di avventure avete deciso di mettere la testa a posto.

Oroscopo domani sagittario: il vostro entusiasmo e la vostra fantasia saranno alimentati da un bella Luna nel segno amico dell’Ariete, avrete modo di cogliere al volo ottime opportunità. Va meglio la vita di coppia dopo una fase di stasi.

Oroscopo domani capricorno: oggi potreste rischiare di prendere una decisione troppo affrettata è una cosa che non vi appartiene, forse qualche dubbio di troppo vi rende perplessi fate attenzione. Con questo stato d’animo anche la vita di coppia subisce una battuta d’arresto.

Oroscopo domani acquario: siete carichi di energie grazie ad una bellissima Luna, approfittatene per recuperare nel lavoro e per trascorrere una serata in compagnia della persona amata condividendo le vostre passioni e i vostri interessi.

Oroscopo domani pesci: giornata tranquilla senza nessuna particolare novità potete approfittarne per riposare e caricarvi per le nuove sfide che sono dietro l’angolo. In serata approfittatene per stare con gli amici e concedervi un po’ di sano divertimento.

furti d'appartamentoStamattina a Salerno sono state arrestate 13 persone che facevano parte di una banda esperta in furti d’appartamento. La maggior parte dei componenti del gruppo sono clandestini di origine georgiana e residenti in Italia.

La banda dei furti d’appartamento aveva contatti con altri gruppi sparsi in Europa. Oltre a scassinare porte di case private e cassaforti, i delinquenti insegnavano ad altre persone come diventare “maestri del crimine”.

Il gip del Tribunale di Salerno, Emiliana Ascoli, su richiesta della Procura, ha emesso 13 ordinanze di custodia cautelare in carcere, eseguite stamattina dalla polizia.

I componenti del gruppo, specializzato in furti d’appartamento, tra febbraio e giugno, hanno realizzato decine e decine di colpi nelle province di Salerno, Napoli, Latina, Avellino, Benevento, Campobasso, Palermo e Trapani.

Le indagini, cominciate ad aprile, dagli agenti della squadra mobile della questura di Salerno, diretti dal vice questore Claudio De Salvo, hanno portato alla luce  l’uso di documenti di identità e di permessi di soggiorno falsi da parte della banda che eseguiva furti d’appartamento.

 

NAPOLI CALCIO BENITEZ. Che fosse una persona intelligente e “empatica” lo si sapeva; il ricordo lasciato a Liverpool è ancora vivissimo tra i tifosi. Rafa Benitez, ogni giorno che passa, si integra sempre di più con Napoli e la sua gente. Alla presentazione ufficiale, sottolineò: “So come questa città viene trattata dal resto d’Italia; sarà quindi ancora più gustoso raccogliere frutti importanti dal nostro lavoro”.

Ieri, sul canale televisivo spagnolo ‘La Sexta’, è andato in onda un servizio sul tecnico iberico che, in una breve intervista, ha parlato del Napoli calcio e della sua gente: “Questo è un popolo straordinario, fatto di lavoratori instancabili che devono lottare e sacrificarsi giorno dopo giorno per arrivare a fine mese”

Prosegue Benitez: “Il calcio a Napoli è visto come forma di riscatto sociale ed è per questo che sarebbe bello regalare gioie a questa gente”. Uno spagnolo, da due mesi a Napoli, si è subito accorto di quanto siano fasulli alcuni stereotipi che circondano la città partenopea; peccato che a milioni di italiani, da nord a sud, piace invece sguazzarci dentro.

paola-iezzi-paola-e-chiara-sexy-deejay

 

 

 

 

Dopo la rottura del sodalizio artistico con la sorella Chiara, pare che per Paola Iezzi stia iniziando una nuova carriera: quella della sexy deejay. Durante la settimana della moda che si tiene a Milano, la Iezzi si è infatti esibita in noto locale del  capoluogo lombardo facendo sfoggio della sua abilità nel “mixare” i dischi. Ma a colpire tutti presenti è stata la carica di sex appeal della bellissima Paola Iezzi, infatti ha indossato una mise davvero insolita, a metà strada tra un’odalisca ed il look anni 80 di Madonna. Paola infatti indossava un reggiseno a punta simile a quello sfoggiato  dalla celebre pop star americana un po’ di anni fa, un capo di abbigliamento eccentrico quanto sensuale. Molto particolare era anche l’acconciatura di Paola Iezzi, infatti i suoi splendidi capelli neri erano raccolti in una sorta di intreccio con alcune piccole parrucche e legati sulla sommità del capo, quasi come se fossero una scenografia. Ultimo particolare altrettanto sensuale era un vistoso orecchino in oro che collegava la narice all’orecchio, ornamento tipico delle donne Indiane. Non c’è che dire, la nuova Paola Iezzi in versione deejay è davvero una bomba!

Dal 20 settembre è in rotazione radiofonica, oltre ad esser disponibile nei diversi digital store, il singolo “Children of the sun”, il nuovo brano di Tinie Tempah, che grazie al successo del precedente brano dal titolo “Trampoline”, è arrivato a stabilirsi alla posizione numero 3 dei singoli più venduti in UK.

Roma - Inaugurazione Sede Forza ItaliaBerlusconi, durante l’inaugurazione della nuova sede di Forza Italia di ieri pomeriggio, ha dichiarato che il centro destra resterà saldamente al governo per “nostro senso di responsabilità” e perché “una crisi in questo momento sarebbe destabilizzante”.

Resteremo fino a che saranno rispettati gli impegni di programma – continua Berlusconi -, a partire da quelli sulla cancellazione dell’Imu e della riduzione del carico fiscale”.

Infatti nel video messaggio di giovedì, Berlusconi aveva detto che i ministri del Pdl (ormai Forza Italia) sono al lavoro per attenuare quello che ha definito un “bombardamento fiscale”.

Il premier Letta quindi può contare sull’appoggio al suo governo della rinata Forza Italia.

Berlusconi ha poi parlato della magistratura: “In Italia purtroppo la legge non è uguale per tutti” – ha detto, citando “gli oltre 50 processi” che lo chiamano in causa. E c’è “un’ipocrisia inaccettabile” da parte di chi afferma il contrario. “Le sentenze vanno rispettate – ha concluso -, ma solo quando sono emesse da giudici imparziali”.