Home LifeStyle Spettacolo

Chi l’ha visto: altre rivelazioni sul caso Roberta Ragusa

 

Chi l'ha visto - Roberta Ragusa

Chi l’ha visto – Roberta Ragusa

Questa sera, martedì 4 dicembre, andrà in onda un’altra puntata di Chi l’ha visto?, programma condotto da Federica Sciarelli in diretta su Rai 3. Ci sono tantissime novità per questo nuovo appuntamento, soprattutto per quanto riguarda il caso Roberta Ragusa, che fa ormai discutere da ormai due anni.

Stasera a Chi l’ha visto? sentiremo il parere di un’altra testimone, uscita allo scoperto solamente ora a seguito di altre rivelazioni scottanti rilasciate dal cuoco di Cannes, il quale avrebbe visto Roberta Ragusa in compagnia di un altro uomo. La nuova “prova” sostiene di essere uscita in motorino la fatidica sera della scomparsa della donna, poiché doveva recarsi in farmacia per prendere delle medicine. Vide Roberta Ragusa in strada, con indosso un pigiama; al suo ritorno, Logli stava pulendo qualcosa proprio nel punto in cui si trovava la donna.

Chi l’ha visto? si sarà sicuramente domandato come mai questa testimone esce allo scoperto soltanto ora, ma gli inquirenti sostengono che la sua versione potrebbe essere vera.