Home LifeStyle Gossip

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari accusata di non essere un’opinionista

 

Tina Cipollari

Tina Cipollari

Anticipazioni Uomini e Donne: continuano le liti al trono over, che vedono quasi sempre protagonista la nota opinionista Tina Cipollari che, grazie alle sue critiche pungenti, riesce a divertire il pubblico in studio ottenendone l’approvazione. In questa circostanza Tina Cipollari si ritroverà costretta a “duellare” contro Elga e Samuel, i quali pare l’abbiano accusata di non essere una vera opinionista, ma solo qualcuno in vena di criticare.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, Tina Cipollari otterrà il completo appoggio del pubblico, accompagnata da numerosi applausi che la renderanno ancora più carica ed agguerrita riguardo le sue dichiarazioni e posizioni; Tina Cipollari è stata più volte ammonita da Maria, considerato il fatto che nel corso delle ultime puntate si sia rivelata parecchio acida e più severa del solito.

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano inoltre che in questa puntata del trono over che probabilmente andrà in onda lunedì 18 novembre, non si parlerà solo di Tina Cipollari ma anche di un’ospite d’eccezione: Iva Zanicchi.