Home Sport

Serie B, i risultati di oggi

image_gallerySerie B risultati, è andata di scena oggi pomeriggio la tredicesima giornata di Serie B. Ieri la giornata era sta aperta dalla vittoria dello Spezia contro il Cesena per 2-1. Da sottolineare nella giornata l’esplosione definitiva del Palermo di Iachini, che si è imposto alla Favorita per 3-0 contro il Trapani. Le reti sono state messe a segno da Lafferty, Barreto e dal giovanissimo Belotti.

Altra protagonista di giornata è stato l’Avellino, che ha vinto per 2-0 contro il Brescia fuori casa. Una vittoria che spinge i campani in alto in classifica anche per il pareggio del Lanciano in concomitanza, per 1-1 in casa contro il Siena. Il Latina, in netta ripresa dopo un inizio disastroso, dopo essere passato in doppio vantaggio, con 2 gol di Jonathas, contro il Novara che però nella ripresa ha reagito e pareggiato con Rubino e Lepillier.

Piccolo passo in avanti della Reggina che grazie a un Di Michele, doppietta, in grande forma vince al Granillo per 2-1 contro il Padova. Pari per la Juve Stabia al Menti contro il Modena, 1-1 con reti di Vitale su rigore e Magni. 2-1 esterno per il Crotone con doppietta di Bernardeschi, finisce 1-2 contro il Carpi. Vince 2-1 il Bari in casa contro il Varese. Vittoria anche per il Pescara, 1-0 esterno contro il Cittadella.