Home Sport

Barcellona: Messi si fa male, fuori 2 mesi

Lionel Messi Periodo nero per Leo Messi che nell’ultima partita giocata con il suo Barcellona in Liga si fa male di nuovo, quarta volta negli ultimi 9 mesi, ed è costretto a lasciare il campo di gioco. Contro il Betis la Pulce soffre un problema muscolare e già dopo venti minuti è costretto ad abbandonare il match e far posto ad Iniesta. Preoccupazione per il numero 10 argentino che non sta certo attraversando il suo miglior momento, un gol che in Liga tarda ad arrivare (siamo a 5 partite) con Cristiano Ronaldo che sembra viaggiare spedito verso il Pallone d’Oro.

Preoccupato lo stesso Tata Martino, allenatore blaugrana, che nel post partita esprime il suo timore: ”Dovrò parlare con Leo. È il terzo infortunio in pochi mesi, voglio capire se il giocatore è tranquillo, non so in che modo questi disturbi possano influenzarlo psicologicamente”. Il problema all’adduttore di Messi è grave e lo stop sarà di minimo un mese e mezzo.

Per fortuna di Messi e dei tifosi del Barcellona gli altri giocatori blaugrana svolgono appieno il proprio compito e portano a casa la vittoria travolgendo con 4 gol il malcapitato Betis e consolidando il primo posto in classifica.