Home Sport

Partite di oggi, Juventus-Catania probabili formazioni

CALCIO: AMICHEVOLE HERTHA ERLINO -  JUVENTUSDopo il ritorno alla vittoria, convincente peraltro, di domenica scorsa contro il Genoa la Juventus vuole confermarsi stasera allo Stadium contro un’altra squadra che non sta vivendo certo un momento felice: il Catania. Partita quella di oggi apparentemente facile per i bianconeri che nell’ultima gara sono tornati ad esprimersi ai livelli che hanno loro permesso di vincere due scudetti di fila, e stasera è l’occasione buona per confermare il momento positivo e il buono stato di forma.

La Juve avrà davanti un Catania che viaggia tra mille difficoltà; un avvio di campionato difficile, il conseguente esonero di Maran e l’arrivo del nuovo tecnico De Canio che non sembra aver scosso particolarmente l’ambiente. Lo 0-0 casalingo col Sassuolo nell’ultimo turno ne è la dimostrazione. L’anno scorso a Torino finì 1-0 per i bianconeri col gol di Giaccherini a 2′ dal termine, fu una delle vittorie decisive per il secondo scudetto bianconero.

Vediamo quindi come si schiereranno in campo le squadre, in casa Juve confermate le assenze di lungo corso di Vucinic e Lichtsteiner e ballottaggio Llorente-Giovinco per una maglia da titolare:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Marchisio, Pogba, Vidal, Asamoah; Giovinco, Tevez.
Allenatore: Conte

Catania (4-1-4-1): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Rolin, Biraghi; Tachtsidis; Izco, Plasil Almiron; Castro; Bergessio.