Home Sport

Partite di oggi Serie A, turno infrasettimanale c’è Milan Lazio

prossimo turno serie aTra le partite di oggi di Serie A spicca sicuramente il match di San Siro tra Milan e Lazio. Il secondo turno infrasettimanale del campionato offre una sfida tra due squadre che non stanno vivendo certo il loro miglior momento; i rossoneri vengono infatti dalla sconfitta di Parma e sono fermi a quota 11 in classifica, se la passa leggermente meglio la Lazio che con la vittoria ottenuta domenica contro il Cagliari si assesta 3 lunghezze sopra.

Un match delicato soprattutto per i padroni di casa, un nuovo passo falso stasera potrebbe significare un addio quasi certo ai sogni di terzo posto e un eventuale esonero di Allegri da parte del presidente Berlusconi. Lo stesso tecnico si è detto in bilico e una sconfitta domani potrebbe sancire l’addio dell’ex Cagliari.

Tra le altre partite da segnalare Juventus-Catania, i bianconeri vogliono confermare i segnali positivi (e ovviamente la vittoria) mostrati contro il Genoa mentre i siciliani ancora devono riprendersi dal disastroso avvio di stagione che ha portato all’esonero di Maran. De Canio ha esordito domenica con un pari casalingo contro il Sassuolo e domani la sua squadra è attesa ad un difficile compito.

Le altre partite di oggi: Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Livorno-Torino, Sassuolo-Udinese, Verona-Sampdoria; la Roma si gioca in casail record di vittorie contro il Chievo mentre a Firenze andrà in scena il big match tra i viola e il Napoli.