Home Sport

Serie A. Atalanta Inter risultato 1-1, video highlights

Highlights serie A

Highlights serie A – Per il sesto anno consecutivo l’Inter si ferma all’Atleti Azzurri di Bergamo. Sesta trasferta contro l’Atalanta negli ultimi 6 campionati in cui i neroazzurri di Milano non riescono ad avere la meglio degli orobici. Finisce 1-1 una partita combattuta grazie ai gol di Alvarez prima e Denis poi; ma l’Inter può recriminare per un legno colpito da Icardi. Partita coraggiosa per gli uomini di Colantuono che sfiorano anche la vittoria nel finale con Yepes che, a tu per tu con il portiere, spara addosso a Carrizo, subentrato ad Handanovic.

Highlights serie A – Un pareggio che serve a poco per l’Inter che sperava di dare continuità alla vittoria di sabato scorso contro il Verona; la squadra di Mazzarri sale con questo punto a quota 19 e si porta momentaneamente al quarto posto, con il rischio però domani di essere scavalcata dalla Fiorentina e di essere agganciati dal Verona. L’Atalanta invece reagisce al meglio al ko subito contro la Samp e in casa ferma un’altra big dopo la Lazio. Bella prova per gli uomini di Colantuono che, dopo un inizio di stagione difficile si assestano a metà classifica con 13 punti.

Finisce senza vincitori ne vinti quindi l’anticipo della decima giornata di Serie A, primo pareggio per la squadra di Colantuono in stagione, quarto per l’Inter che domani potrebbe già vedere allontanarsi il terzo posto.