Home Sport

Decima Giornata Serie A: Si gioca il turno infrasettimanale

decima giornata serie a

La decima giornata del campionato di Serie A si giocherà nel turno infrasettimanale in programma questa settimana. Si parte con l’anticipo di questa sera tra l’Atalanta e l’Inter.

I nerazzurri dopo l’ottima vittoria ottenuta sabato scorso in casa contro il Verona vogliono continuare la scia positiva per cercare di guadagnare punti sulle rivali soprattutto perché domani ci sarà lo scontro diretto tra la Fiorentina e il Napoli al Franchi. Una sfida che si preannuncia bellissima.

Ma la decima giornata di serie A ci offre anche altre partite interessanti come Milan-Lazio con i rossoneri che non possono ormai più sbagliare visto che sono molto indietro in classifica.

La Juventus giocherà un altra gara in casa contro il Catania mentre la capolista Roma tenterà la decima vittoria consecutiva giovedì contro il Chievo in casa. Una gara alla portata per i giallorossi sempre più stratosferici.

Le altre partite della decima giornata di serie A sono : Cagliari-Bologna, Genoa-Parma, Livorno-Torino, Sassuolo-Udinese e Verona-Sampdoria.