Home Sport

Partite di domani 29 ottobre: formazioni, quote e pronostico

sassuolo-interAppena archiviata la nona giornata di Serie A è già tempo di riscendere in campo. Tra le partite di domani infatti Atalanta Inter aprirà il decimo turno di campionato. Una trasferta non facile per l’Inter che è tornata si alla vittoria contro il Verona ma dimostrando falle difensive che Mazzarri deve necessariamente correggere. L’assenza di Campagnaro in difesa è pesante così Denis e compagni proveranno ad approfittare della situazione favorevole. I favori del pronostico sono ovviamente dalla parte dei neroazzurri di Milano: la vittoria esterna è pagata 2.05, il pari 3.25 mentre il colpaccio orobico 3.90. Ecco le formazioni della partita:

ATALANTA (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Stentardo, Lucchini, Del Grosso – Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura – Moralez – Denis. In Panchina: Polito, Sportiello, Scaloni, Yepes, Nica, Brivio, Canini, Basellli, Gagliardini, Kone, De Luca, Livaja, Marilungo, Brienza. Allenatore: Colantuno. Non disponibili: Cazzola, Migliaccio, Giorgi.

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus – Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo – Alvarez e Palacio. In Panchina: Carrizzo, Castellazzi, Samuel, Andreoli, Rolando, Wallace, Mudingayi, Pereira, Kuzmanovic, Kovacic, Belfodil, Icardi. Allenatore: Walter Mazzarri. Non disponibili: Chivu, Zanetti, Milito.

Tra le partite di domani segnaliamo anche il posticipo dell’undicesima giornata di Serie B Cittadella-Avellino. I veneti occupano una posizione di metà classifica mentre i campani, neopromossi, stanno vivendo un vero e proprio sogno. Partita ovviamente per salvarsi la matricola Avellino sta disputando un campionato al di sopra delle attese e una vittoria domani in trasferta potrebbe valere il terzo posto. Interessanti le quote che vedono il Cittadella vincente a 2.65, pareggio a 3.00 mentre la vittoria campana è pagata 2.90.

CITTADELLA (5-3-2): Di Gennaro; Sosa, Gasparetto, Pellizzer, Marino, Alborno; Pecorini, Paolucci, Di Donato; Di Roberto, Coralli. All. Foscarini.
AVELLINO (3-5-2): Terracciano; Izzo, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Arini, Schiavon, Bittante; Galabinov, Soncin. All. Rastelli.