Home Sport

Intervista Juventus Genoa, Conte è furioso

Intervista Juventus Genoa

Intervista Juventus Genoa – Non è bastata la vittoria di oggi della sua Juventus ad Antonio Conte per fargli tornare il sorriso. Evidentemente soddisfatto della prova dei suoi il mister bianconero si è però sfogato nel dopo partita a Sky riguardo le continue ed insistenti voci che lo vogliono in conflitto con Beppe Marotta ed il presidente Agnelli. Voci che secondo Conte sono messe in giro per destabilizzare l’ambiente e per creare un clima teso all’interno della società.

”Giornali, tv e voi di Sky – tuona Conte – mettete in giro voci per destabilizzarci. Io ai ferri corti con la società? Non scherziamo. Mi hanno riferito che Giorgio Porrà (giornalista di Sky, ndr) in una trasmissione ha detto cose del genere, parlando di una rottura tra me e la dirigenza bianconera. Queste sono voci messe in giro per destabilizzare. Basta fesserie, come quella che avrei litigato con Marotta”.

Intervista Juventus Genoa – Non ci sta Conte a questo gioco dei media che creerebbe dal nulla un rapporto burrascoso tra lui e Marotta: ”Voi smettetela di dire fesserie. Non parlo solo di voi. Non dovete toccare i rapporti umani, parlate di calcio e di come gioca la squadra. Ma non inventate cose sul rapporto tra me e la società. Io sono talmente pulito e limpido che le cose che devo dire alla società le dico in faccia. Le vostre sono tutte invenzioni. E non accetto accuse sul piano personale” ha concluso il tecnico leccese.