Home Sport

Serie A, Lotito: ‘Tutor Balotelli? Alla Lazio non servono’

lotito

Il presidente della Lazio Claudio Lotito accende la polemica nei confronti del Milan e della scelta di affidare Mario Balotelli ad un tutore che ne controlli i comportamenti.

Il numero uno biancoceleste ha precisato come la Lazio gestisce diversamente queste situazioni:

“Un tutor per Balotelli? Sembra che uno ha l’accompagno e poi gli danno pure la pensione. Al di là del tutor io alcune scelte sui giocatori le faccio in fase preventiva. Alcuni giocatori io non li acquisisco perché per venire alla Lazio occorrono tre prerogative: potenzialità atletico-agonistiche, moralità, e compatibilità economico-finanziarie”- ha detto.

“Noi da diversi anni abbiamo accompagnato la crescita dei giocatori attraverso una serie di insegnamenti  e ho sempre ricevuto plausi per la correttezza, la disponibilità e la sensibilità dei miei calciatori, questo mi fa piacere”- ha sottolineato Lotito che poi sulla situazione attuale della Lazio precisa: “Tutti stretti intorno a tutti noi stessi, dall’allenatore al direttore sportivo al management ed in particolar modo alla squadra che deve capire l’importanza e la responsabilità che ha soprattutto a tutela della migliaia e migliaia di tifosi che la seguono anche in condizioni avverse“.

“Tutti stretti intorno a tutti noi stessi, dall’allenatore al direttore sportivo al management ed in particolar modo alla squadra – ha risposto il numero uno biancoceleste – che deve capire l’importanza e la responsabilità che ha soprattutto a tutela della migliaia e migliaia di tifosi che la seguono anche in condizioni avverse”