Home Sport

Europa League. Fiorentina- Pandurii, probabili formazioni

fiorentina-europaEuropa League. Fiorentina- Pandurii, probabili formazioni . E’ già tempo di voltare pagina in casa viola, dopo la storica vittoria di domenica pomeriggio contro la Juventus la Fiorentina deve concentrarsi ora sulla gara di domani sera di Europa League.

Avversario di turno saranno i romeni del Pandurii Targu, formazione si abbordabile ma non certo da sottovalutare. Montella si prepara ad un pesante turnover anche considerando l’alto dispendio di energie dei suoi uomini nella partita contro la Juventus.

Fuori i big dentro quelli che fino a questo momento hanno giocato meno; l’obiettivo sarà consolidare il primato in classifica contro una formazione che nel girone è ferma ad un punto.

Europa League. Fiorentina- Pandurii, probabili formazioni. Montella si affiderà comunque a quei 2-3 giocatori di classe che possono mantenere alto il livello qualitativo della formazione. Fuori l’uomo del momento, Giuseppe Rossi.

Ecco come dovrebbero scendere in campo domani sera le formazioni:

Fiorentina(4-3-3); Neto; Tomovic, Compper, Savic, Alonso; Mati Fernandez, Bakic, Borja Valero; Matos, Cuadrado, Joaquin; A disp: Munua, Gonzalo, Roncaglia, Pasqual, Aquilani, Rossi, Iakovenko.

Pandurii(4-2-3-1); Mingote; Christou, Momcilovic, Erico, Avramescu; Breeveld, Buleica; Anton, Eric Pereira, Di Stefano; Ciuciur. A disp: Stanca; Rada, Cristea, Paulinho, Matulevicius, Alex dos Santos, Adrovic.