Home Sport

Juventus.Calciomercato, Osvaldo nel mirino?

Calciomercato Fiorentina OsvaldoJuventus.Calciomercato, Osvaldo nel mirino? Dopo appena sei mesi sembra essere giunta al termine l’avventura di Pablo Daniel Osvaldo con la maglia del Southampton. Un solo gol nelle prime otto ci Premier League, un inserimento che si sta rivelando più difficile del previsto e qualche panchina di troppo sono tutti fattori che stanno facendo pensare entrambe le parti, giocatore e società, sul da farsi.

Pagato oltre 15 milioni di euro in estate Osvaldo pare non aver pienamente convinto staff e tifosi tanto che la sua avventura inglese sembra poter essere giunta già al termine.

Juventus.Calciomercato, Osvaldo nel mirino? Pensare che Osvaldo scelse il club inglese quest’estate per la presenza in panchina del suo ex mentore ai tempi dell’Espanyol, Pochettino, convinto che l’allenatore argentino potesse concedergli spazio e confermarlo a grandi livelli.

Qualcosa però non sta funzionando e la Juve si è già messa subito in campana, attenta alla situazione e ai suoi sviluppi. Prematuro forse oggi parlare di mercato, ma il rumor che giunge dall’Inghilterra dei bianconeri interessati al bomber italoargentino fa rumore ed è destinata a far discutere.

Si parla di un trasferimento in prestito a gennaio con possibilità di riscatto per giugno; solo il tempo ci dirà se questo potrebbe essere il colpo in  attacco per la Juve del futuro.