Home Sport

Champions League, Marsiglia-Napoli: probabili formazioni

marsiglia napoli

Marsiglia – Napoli – Questa sera ritorna la Champions League per il Napoli che sarà impegnato in Francia contro l‘Olympique Marsiglia per la terza gara del girone della Coppa Campioni.

Rafa Benitez è stato sino all’ultimo con il dubbio Higuain. Ebbene secondo le ultime indiscrezioni che giungono dall’albergo francese dove alloggia il Napoli, questa sera el pipita partirà titolare. Recuperato alla grande quindi l’attaccante argentino che sta dimostrando in questo avvio di stagione di fare la differenza in campo.

Per quanto riguarda la probabile formazione fuori Britos e Zúñiga infortunati, dentro Fernández centrale con Albiol e Mesto sulla fascia destra. In attacco ballottaggio Mertens-Insigne.

Per i francesi invece gara complicata contro un Napoli rafforzato dalla vittoria ottenuta la scorsa giornata contro il Borussia Dortmund.

Marsiglia che dovrà rinunciare a Lucas Mendes e Khalifa entrambi non convocati per infortunio.

Olympique Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Fanni, Samba, N’Koulou, Mendy; Romao, Valbuena, Thauvin; Payet, Gignac, A. Ayew. All. Baup

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernéndez, Mesto; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuaín. All. Benítez