Home Sport

Serie A. Milan-Udinese, formazioni probabili

guidolin-litiga-con-di-nataleSerie A. Milan-Udinese, formazioni probabili. Anticipo dell’ottava giornata di Serie A con vista sull’Europa per Milan ed Udinese. I rossoneri sono chiamati a cancellare il ko subito a Torino dalla Juventus nell’ultimo turno di campionato mentre l’Udinese vuole continuare la sua salita verso le zone alte della classifica. I rossoneri inseguono la Champions mentre i friulani hanno posto il loro obiettivo (ma non dichiarato) nell’Europa League.

Assenza importante in casa Milan quella di Balotelli, alle prese con un fastidio muscolare, che dopo le tre giornate di squalifica appena scontate si deve fermare di nuovo. Kakà torna a disposizione di mister Allegri ma andrà in panchina, un suo utilizzo a partita in corso non è neppure così scontato considerando anche che martedì ci sarà da triplicare le forze nel match contro il Barcellona.

Serie A. Milan-Udinese, formazioni probabili. Tutto confermato invece per l’Udinese, a San Siro con la formazione tipo. Veniamo dunque ai probabili schieramenti delle due formazioni:

Milan: Abbiati, Abate, Zapata, Silvestre, Constant, Poli, Muntari, Montolivo, Birsa, Robinho, Matri. Allenatore: Allegri.

Udinese: Kelava, Heurtaux, Danilo, Naldo, Silva, Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Muriel, Di Natale. Allenatore: Guidolin.